‘Joanna’ – Traduzione del testo.   Leave a comment

 

Joanna

mi tagliò come un coltello attraverso le luci del mattino
e mi faceva così male da non poter fingere
lei mi disse grazie per i ricordi ..ma noi finiamo qui
lei disse ” in tutta sincerità, speravo che avrebbe funzionato ma così non è stato
perchè non sei più il ragazzo di una volta”

Lui aveva una scintilla e tu no

le ho detto che sarei cambiato , potrebbe tornare come prima
ma lei mi disse che stavo perdendo tempo
con le lacrime agli occhi dissi
l’amore non muore mai
lei mi disse che mi avrebbe ricordato
implorai  e suppicali
le dissi che avevo bisogno di lei
come di nessun altro 
se ho fatto un errore bene , cosa posso dire allora
ke mi dispiace di essere me stesso
Jonna quale è il problema
Pensavo ke tu mi mi amassi
Penso ke tu mi avretsi salvato
il mio cuore continua a gridare
il mio cuore continua a chiamare
il mio corpo era paralizzato
e il dottore disse  che non c’era cura
non ho mai conosciuto niente prima che facesse così male 
ho provato a dimenticare il suo viso
ho provato a non scrivere questa canzone per lei
sono andato nel mio posto felice ma non ci sono stato a lungo
ho gridato il suo nome alle stelle e alla pioggia
mentre bussavo bussavo  alla sua porta
lei disse “guarda è finita”
torna a casa e torna sobrio
non ho bisogno del tuo dolore ancora

Posted May 25, 2011 by teamleeitalia in Lyrics / Testi

Leave a Reply

