‘THIS IS MY SORY’ – Traduzione del testo in Italiano   Leave a comment

QUESTA E’ LA MIA STORIA

Adulami e sarò tuo per sempre
se ti avvicini troppo io scapperò
lo so che sembra che io ne sappia sempre di più
bè ognuno ha il dirito di pensarla come me
a volte penso di essere divertente quando non lo sono
ma questo sono io

Questa è la mia storia chi sa come finisce
ogni pagina è un ricordo di amori e di amicizie
per sempre un sognatore la mia vita non ha un piano
so di non essere perfetto ma mia mamma dice che lo sono

Lei dice che non potrò essere nessun’altro
non posso essere nessun altro
non posso essere nessun’ altro che me

Adulami e sarò tuo per sempre
ma non riporre tutte le tue speranze su di me
be potrei sembrare un pò troppo presuntuoso e intelligente
ma ho sempre avuto qualche problema con l’ autorità
qualche volta ho detto sono spiacente quando non lo ero
ma questo sono solo io

Questa è la mia storia chi sa come finisce
ogni pagina è un ricordo di amori e di amicizie
per sempre un sognatore la mia vita non ha un piano
so di non essere perfetto ma mia mamma dice che lo sono

Lei dice che non potrò essere nessun’altro
non posso essere nessun altro
non posso essere nessun’ altro che me

Questa è la mia storia amerò fnchè farà male
baciami e andrò fuori di testa
sono giovane e sconsiderato
non capire male so di non essere perfetto ma mia mamma dice che lo sono

Lei dice che non potrò essere nessun’ altro
non posso essere nessun’ altro
non posso essere nessun’altro che me

Posted July 8, 2011 by teamleeitalia in Lyrics / Testi

Leave a Reply

